Gioielli che portano sfortuna

Quali gioielli dovresti evitare secondo il tuo segno zodiacale

Secondo gli astrologi, i gioielli hanno un effetto energetico sulle persone. Alcuni gioielli sono in grado di risaltare i punti di forza del proprietario, altri invece di danneggiarlo. Scopriamo i gioielli che portano sfortuna secondo l’astrologia.

Ariete

L’Ariete dovrebbe evitare pietre di colore verde tipo smeraldi, giada e diamanti verdi. I gioielli con queste pietre attireranno più nemici e renderanno Ariete sconsideratamente impulsivo e irascibile senza motivo.

Toro

L’oro risalta i punti di forza del Toro e dà loro forza, perseveranza e determinazione. Tuttavia, le persone di questo segno zodiacale dovrebbero evitare rubini, granati e coralli. Perché le pietre rosse li priveranno della loro fortuna.

Gemelli

I Gemelli non dovrebbero indossare l’argento perché li priverà del loro coraggio e determinazione. Inoltre, la protezione energetica del Toro è indebolita da pietre bianche e trasparenti come onice, perle, zirconi e giada bianca.

Cancro

I Cancro dovrebbero sbarazzarsi dei gioielli dell’occhio di tigre e dell’ambra. Queste pietre renderanno questo segno zodiacale già emotivo di suo ulteriormente lamentoso ed eccessivamente vulnerabile. Ma i gioielli in argento diventeranno un talismano per il Cancro, portando fortuna.

Leone

 Il Leone è il più forte dei segni di fuoco dello zodiaco. Dovrebbe evitare tutti i simboli dell’acqua, comprese le pietre blu, blu e verdi come turchese, lapislazzuli e giada. E, naturalmente, Leone dovrebbe indossare l’oro, che aggiungerà fascino e forza.

Vergine

Per la Vergine, qualsiasi pietra trasparente è l’ideale, indipendentemente dalla tonalità. Ma è meglio non comprare quelli che non trasmettono luce, quindi rifiuta anelli, pendenti, collane e orecchini con giada, diaspro o perle.

Bilancia

La Bilancia è un altro segno che beneficerà dell’oro. La Bilancia dovrebbe evitare i pietre bianche perché influiranno negativamente sul suo benessere.



Scorpione

Lo Scorpione è il segno d’acqua più forte. Le sue virtù si svilupperanno sotto l’influenza di pietre blu e verdi. Invece l’ambra, il citrino e la spessartina possono distruggere il potenziale energetico dello Scorpione.

Sagittario

I Sagittari dovrebbero preferire l’oro all’argento perché dona loro forza e permette di raggiungere gli obiettivi. Da evitare invece le pietre rosse come rubini, coralli e diaspro rosso. Perché proprio i gioielli con queste pietre che portano sfortuna ai Sagittari.

Capricorno

Le regole per scegliere i gioielli per il Capricorno sembrano molto semplici: più sono costosi, meglio è. Le pietre, che sono considerate simboli di potere e prosperità, sono adatte a questo segno zodiacale. Tuttavia, il resto delle pietre preziose non danneggiano in modo sensibile, semplicemente non porteranno benefici, tutto qui.

Acquario

Gli Acquari sono sempre sotto i riflettori e quindi hanno intorno molte persone invidiose. Le persone di questo segno zodiacale hanno bisogno di una protezione energetica affidabile, che può essere creata da lapislazzuli, zaffiri e smeraldi. L’Acquario dovrebbe evitare ambra, corniola, onice e melograno.

Pesci

I Pesci sono molto sensibili e quindi anche senza sapere non indosseranno mai gioielli che influiscono negativamente sulla loro energia per molto tempo. Sentiranno che c’è qualcosa che non va o semplicemente vorranno toglierseli. Eppure dobbiamo dire che gioielli che portano sfortuna ai Pesci sono l’oro, l’onice, l’agata verde e i diamanti.

Leggi anche “10 capi che non passeranno mai di moda