Qual è il segno zodiacale più bello?

Il segno zodiacale più attraente secondo lo zodiaco

Qual è il segno zodiacale più bello? Partiamo dal dire che nel corso degli anni gli standard di bellezza cambiavano moltissimo. Quindi non si può determinare criteri specifici per determinare la bellezza e quindi sapere quale segno zodiacale sia il più bello. Ognuno dei segni ha i suoi punti di forza e di debolezza. Qualcuno di natura dotato di lineamenti del viso ideali e una figura snella. Qualcuno irradia gentilezza o sensualità e da questo sembra insolitamente attraente.

Però l’uomo è curioso è competitivo per natura e quindi vuole sapere chi è il migliore. Così gli astrologi hanno svolto questo difficile compito per stilare la classifica dei segni più belli.

Classifica della bellezza dei segni zodiacali

La valutazione si basa sull’analisi delle carte natali dei rappresentanti di tutti i segni zodiacali. Vengono anche prese in considerazione le osservazioni come quale dei segni ha più fan ed è più popolare.

Classifica dei segni più belli dello zodiaco:

  1. Bilancia
  2. Acquario
  3. Leone
  4. Gemelli
  5. Vergine
  6. Ariete
  7. Scorpione
  8. Toro
  9. Sagittario
  10. Pesci
  11. Cancro
  12. Capricorno

La valutazione è soggettiva. È del tutto possibile che nella vita reale, un rappresentante del segno zodiacale nel posto piu basso della classifica possa eclissare uno dei leader della classifica. Questo succede perché ha delle qualità personali e la capacità di presentarsi in una luce favorevole. E i segni in vetta alla classifica, al contrario, possono essere ostacolati da limitazioni personali e tratti caratteriali negativi.

Oltre alla classifica generale, molti astrologi effettuano classifiche separate per uomini e donne.

Leggi anche “Gioielli che portano sfortuna ai segni zodiacali

I segni zodiacali più attraenti tra le donne

Alcuni astrologi individuano la Vergine come il segno zodiacale più bello tra le donne. Le donne del segno della Vergine hanno un gusto impeccabile, sono esigenti per il loro aspetto. Sono eleganti e sofisticati. Sanno come aggiungere ulteriore lucentezza alla loro bellezza naturale con l’aiuto di vestiti e cosmetici ben scelti.

Altri considerano le donne Leone le più belle. Essendo costantemente al centro dell’attenzione, riempiono l’intero spazio. Poche persone rimarranno indifferenti alla loro abbagliante bellezza e abilità artistica.

Alcuni astrologi invece credono che le ragazze più belle dello zodiaco siano della Bilancia. Queste sono le nature più armoniose, che si sforzano di preservare la pace e la tranquillità, in grado di prevenire qualsiasi conflitto. Accanto a queste donne ti a tuo agio.

I segni più attraenti tra gli uomini

Le opinioni degli astrologi su quale segno è considerato il più attraente tra gli uomini, differiscono. Vengono prese in considerazione le qualità esterne e personali sono più apprezzate nei rappresentanti del sesso più forte.

Gli uomini del Toro, per la loro praticità, forza fisica, sicurezza e capacità di proteggere, sono giustamente in prima linea in molte classifiche.

Spesso una delle prime posizioni in classifica è occupata dai Gemelli, in quanto segno zodiacale più bello tra gli uomini. Attirano non solo con un aspetto piacevole, ma anche con la capacità di creare un’atmosfera di leggerezza, allegria e divertimento intorno a loro.

Anche gli uomini della Vergine intraprendenti e romantici guidano la classifica. Sono spiritosi e pieni di risorse. Sanno come attirare l’attenzione e come mantenere la persona che gli piace.

È bello vedere il tuo segno zodiacale in cima alla classifica. Ma che dire di quelli che, dal punto di vista astrologico, sono considerati meno attraenti? Queste persone hanno l’opportunità di migliorare la situazione lavorando sui propri punti deboli ed evidenziando i propri punti di forza.



Cosa manca ai segni zodiacali per essere considerati i più attraenti

Ogni segno zodiacale ha una serie di caratteristiche che possono renderli meno attraenti.

Capricorno

Il Capricorno, che occupa è l’ultimo della classifica, manca di scioltezza e vivacità di carattere. Una persona del genere è spesso troppo seria, immersa nei propri affari. Sincerità, calore e attenzione alle persone aiuteranno il Capricorno a diventare più attraente.

Cancro

I Cancro, con la loro modestia e riluttanza a distinguersi dalla massa, spesso perdono nella classifica dei segni piu belli contro i vicini più brillanti. I rappresentanti di questo segno non faranno male ad aggiungere colori ricchi all’immagine.

Pesci

Per natura, i Pesci sono appassionati e teneri allo stesso tempo. Queste qualità potrebbero portare il segno in testa alla classifica. Ma l’eccessiva timidezza e l’insicurezza interferiscono.

Sagittario

I Sagittari possono conquistare a prima vista. Tuttavia, la loro incoerenza li abbatte. Non appena il Sagittario inizia a lottare per nuove conoscenze, l’ex partner smette di considerarlo così meraviglioso e inimitabile.

Toro

Il Toro è dotato di magnetismo naturale. Ma essere considerato il segno più attraente impedisce loro di eccessiva praticità e mentalità terra-terra. Questo respinge i potenziali partner.

Scorpione

Gli Scorpioni sono magicamente attraenti. Ma comunicare con loro a volte è difficile. Altri possono provare sentimenti ambivalenti dalla comunicazione. Da un lato, il desiderio di continuare la conoscenza, dall’altro, una sensazione opprimente di pressione da parte dell’interlocutore. Lo Scorpione ha bisogno di più leggerezza e apertura.



Ariete

L’Ariete spesso attrae le persone con la sua natura focosa. Ma è impedito loro di entrare nei primi 5 segni più belli dello zodiaco dall’eccessiva impulsività e incoerenza. I frequenti sbalzi d’umore e gli scoppi di malcontento non sono le migliori qualità da trasmettere per una persona meravigliosa in ogni modo. È auspicabile che questo segno diventi calmo e contenuto.

Vergine

La Vergine è estremamente attraente. Ma tutto si deteriora non appena la Vergine inizia ad analizzare le azioni e le qualità personali del partner e cerca di correggerlo. A nessuno piace essere criticato. E la bella Vergine negli occhi dell’interlocutore può trasformarsi in una persona meschina e scontrosa.

Gemelli

L’attraente leggerezza dei Gemelli a volte convive con la superficialità e la frivolezza. I rappresentanti di questo segno a volte hanno bisogno di frenare il loro desiderio sfrenato di cambiare ambiente e apprezzare di più le relazioni attuali.

Leone

Diversi per luminosità e irresistibilità, i Leone non passano inosservati. Ma possono perdere fan e ammiratori, mostrando arroganza e considerandosi i migliori. L’addomesticamento dell’orgoglio e dell’arroganza aiuterà i Leoni a diventare vere bellezze.

Acquario

Nonostante il fatto che le persone siano attratte dall’Acquario, questo segno è solitario. Il motivo sta nel desiderio intrinseco dell’Acquario di chiudersi nel proprio guscio e non permettere a estranei di trovarsi lì. Inoltre, alcuni sono ostacolati dalla gelosia, spesso infondata.

Bilancia

La Bilancia è brava in tutto. L’unica cosa che può impedire loro di mantenere lo status del segno più attraente è l’indecisione, l’incapacità di agire rapidamente. Pertanto, potrebbero perdere delle opportunità anche nelle comunicazioni interpersonali. Durante il primo approccio, possono essere sorpassati da un segno più deciso, anche se meno attraente.

Quindi, secondo gli astrologi, puoi ottenere il titolo del segno più bello dello zodiaco non solo grazie a un oroscopo favorevole, ma anche valutando e poi elaborando i tuoi punti di forza e di debolezza.

Fonte: astronomix.net