Fisico ideale della donna secondo gli uomini

Gli uomini hanno descritto il fisico femminile più sexy

Gli scienziati hanno scoperto quali donne hanno più successo tra gli uomini. Dunque, adesso è noto quale sia fisico ideale della donna secondo gli uomini.

Un gruppo degli scienziati europei e nord-americani si sono uniti nella ricerca per scoprire la donna ideale. Hanno condotto un ampio studio lo scopo del quale era scoprire le caratteristiche fisiche femminili che attirano di più gli uomini. Ed ecco cosa hanno scoperto.



Fisico ideale femminile

I studiosi hanno scoperto che fisico femminile più popolare tra gli uomini è quello “a clessidra“. In pratica, è quando le spalle hanno la stessa larghezza dei fianchi, mentre il punto vita è piu sottile dei fianchi di un terzo.

Secondo il questionario che hanno compilato i partecipanti allo studio, le donne con il fisico a clessidra sono le più desiderabili. Queste donne “fortunate” possono avere qualsiasi colore e lunghezza dei capelli, indossare gli abiti di qualsiasi stile e colore e staranno sempre bene secondo loro. Anche l’assenza del trucco viene perdonata se il fisico è quello “giusto”.

Insomma, se la donna ha quel tipo di fisico, gli uomini sono disposti a perdonarle proprio tutto. Vedono il fisico e il resto per loro non ha alcuna importanza.

La squadra del fisico a clessidra

Fisico ideale della donna secondo gli uomini
Fisico ideale della donna secondo gli uomini è quello “a clessidra”.

Nella squadra del fisico ideale della donna, secondo gli uomini, in tempi diversi sono entrate le donne come Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, Megan Fox, Salma Hayek, Demi Rose, Dita Von Tees, Kim Kardashian, Beyoncé, Jennifer Lopez e altre.

Leggi anche: